Un’idea regalo economica e intelligente, per i bimbi creativi che amano ‘cucinare’ come i grandi. Da Ikea è nata una serie di giocattoli in feltro e legno, serie DUKTIG, che rappresentano dolci, frutta e altri cibi e utensili giocattolo, con cui ‘giocare alla cucina’.
Questo set da colazione è composto da 15 pezzi di feltro, e costa appena 7,99eur: uova, pancetta, pane per toast, pancakes… un’idea creativa per stimolare la fantasia dei bimbi, prediligendo materiali ecologici e riciclabili. Perfetto se sapete che il bimbo a cui dovete fare il regalo ha una cucina giocattolo tutta sua, con cui si diverte a imitare mamma e papà. Perfetto se cercavate un pensierino non impegnativo e molto economico.
LO VOGLIOOOOOO!!! è fantastico il mio cucciolo si divertirà tantissimo. era tanto che volevo cucirgli del felt food ma non trovo mai il tempo. appena riesco a mettere sul mio blog qualcosa di carino ti mando il link se ti fa piacere.
questa nuova veste è bellissima, la sto ancora esplorando ma gia mi piace…bravissma 😀
buon lavoro e grazie
Barbara
Io ne ho presi due diversi a Dafne: sono veramente stupendi…
Le ho preso il cestino con la verdura e la torta con i gelati. Spettacolo!!
li ho visti…per ora non li presi..li volevo prendere per il nido mason troppi soldi…
anzi quando li ho visti ho pensato a te..
ribadisco, bello anche questo blog… c’è tutto quello che mi serve in mf! 😛
Sì, è più economico farli a mano… ma per un regalino estemporaneo 8eur ci possono stare…
Sono stata all’ikea lunedì e li ho visti, sono carinissimi… peccato che la mia cucciola è un pò grandina….
Guarda, nonostante abbia la cucina di Aj che trabocca di felt food fatto da me appena li ho visti la settimana scorsa non ho resistito. Sono bellissimi. I gelati hanno avuto un successone. Praticamente sono stata l’intero pomeriggio ad ordinarne di ogni gust, fortuna che sono dietetici 😉
Bacio e coplimenti per i nuovi blog, come sempre bellissime idee.
sì, per lo meno dopo un assaggio di questi non ci serve il dietologo! 😆
Li ho scoperti nell’ultima incursione di giovedì scorso a Ikea… e come Bietolina ho pensato subito a te, convinta che ti avessero accordato una linea MAM FELIS tutta personalizzata!
Sono sempre più convinta che dovrebbero almeno ringraziarti, con tutta la pubblicità che fai al Sig. Ikea, Barbara… ;-))
anche io ne sono convinta… ma evidentemente loro non tanto! ahhaaaa 😀