Bellissimi regali di Natale su Amazon per lui

Proseguiamo i nostri consigli per i regali di Natale proponendovi 5 idee per bellissimi regali di Natale su Amazon per il vostro lui.

Anche qui, come nell’articolo dedicato ai regali di Natale da acquistare per una donna, non parliamo solamente di un marito o un compagno: che si tratti di un amico, di un fratello o anche di un collega al quale desiderate fare un bel dono, le nostre idee vanno sempre bene.

Ricordate che potete acquistare i prodotti che vi segnaliamo direttamente dal nostro link affiliato.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale, idee Amazon bellissime per lei

regali di natale su Amazon per lui

5 Bellissime idee regalo per uomo da comprare su Amazon

I regali da uomo sono sempre quelli che ci creano i maggiori problemi, perché siamo sempre portati a pensare che il regalo da uomo debba necessariamente essere un regalo utile. E così fioccano pigiami, sciarpe e calzini ad ogni festa comandata.

Dobbiamo invece abituarci all’idea che anche gli uomini apprezzano le cose belle e che, anche in assenza di spunti, ci sono molti regali bellissimi e utili da fare a un uomo per Natale.

I CLIP Heritage, portafoglio in acciaio inox

LINK DI AFFILIAZIONE AD AMAZON: I CLIP HERITAGE portafoglio in acciaio inox

regali di natale Amazon da uomo

Il portafoglio è sempre un classico a Natale e se non lo si sceglie con attenzione rischia di essere uno di quei regali solo utili di cui parlavamo poc’anzi.

Ma con un portafoglio I-CLIP Heritage non si corre questo rischio.

Si tratta di un portafoglio di design realizzato in acciaio inossidabile antigraffio e pelle. Il comparto porta carte può ospitare fino a 10 carte ed è studiato per facilitarne la selezione e l’apprensione.

regali di natale da uomo alternativi

Naturalmente è presente anche un comparto banconote che ospita comodamente anche il denaro contante.

È chiaramente una scelta diversa rispetto a un portafoglio tradizionale, molto più di nicchia se vogliamo, ma la sua forza risiede proprio in questo suo essere fuori dall’ordinario, un oggetto da utilizzare in occasioni speciali che richiedono un dress code particolare.

Opzionalmente, si può scegliere di riceverlo con la protezione RFID per le carte di pagamento con modalità contactless.

LEGGI ANCHE: Idee economiche per i regali di Natale

KIT per la cura della barba

LINK DI AFFILIAZIONE AD AMAZON: Kit per la cura della barba

regali di natale Amazon per lui

Cambiamo decisamente genere e optiamo per un regalo dedicato agli uomini con la barba, in costante aumento.

Diciamoci la verità: ricevere l’ennesima schiuma da barba potrebbe risultare quantomeno indigesto, ma un intero kit per prendersi cura della chioma sarà certamente apprezzato.

Infatti la barba, per essere bella e non far sembrare l’uomo irsuto o come se fosse scappato da casa da giorni, deve essere pulita e curata, con prodotti adeguati.

Questo kit contiene :

  • detergente per barba da 60 ml
  • balsamo a base di cera d’api naturale
  • olio di Argan certificato e olio di Jojoba, che agisce come nutriente e idratante della pelle e del pelo
  • pettine per barba
  • modello per la regolazione
  • spazzola per barba con setole di cinghiale
  • un paio di forbici professionali da barbiere in acciaio inox

Il tutto è racchiuso da una bella confezione che contiene anche un manuale per il corretto utilizzo dei prodotti.

LEGGI ANCHE: Regali per il papà, idee per ogni tipo di personalità

Romanticist set di accessori per barbecue

LINK DI AFFILIAZIONE AD AMAZON: Romanticist set di accessori per barbecue

regali di natale alternativi

Griglia e barbecue sono strumenti utilissimi per la preparazione di pietanze a base di carne, anche durante le festività natalizie. Ci sono addirittura regioni e luoghi dove è usanza uccidere il maiale subito dopo il primo dell’anno, preparando sul barbecue le bistecche per tutta la famiglia, riunita per l’occasione ogni anno.

Un set nuovo di zecca di utensili per il barbecue potrebbe quindi essere un regalo molto gradito dagli uomini cui piace cimentarsi nell’arte culinaria della carne arrosto.

Il set comprende ben 21 pezzi in acciaio inossidabile, include il termometro per la misurazione della carne al cuore ed è racchiuso in una elegante e comoda valigetta con chiusure bloccanti e maniglia, che ne facilita il trasporto.

LEGGI ANCHE: Libri da regalare per Natale ai ragazzi che amano lo sport

Dunlop pantofole in memory foam

LINK DI AFFILIAZIONE AD AMAZON: Dunlop pantofole da uomo in memory foam

regali di natale belli e utili per lui

Sì, lo sappiamo che la pantofola fa un po’ “regalo brutto e noioso”.

Però ci sono pantofole e pantofole.

Un conto è regalare un paio di ciabatte qualsiasi, anche esteticamente carine ma senza alcuna particolare caratteristica che dimostri un minimo di sforzo nel pensare al regalo per quella precisa persona.

Altro conto è scegliere di regalare queste pantofole a un uomo particolarmente freddoloso, ad esempio, oppure a un uomo che lamenti di non riuscire a trovare pantofole veramente comode e calde.

Il plantare in memory foam ad alta densità è quanto di più confortevole possa aversi in una calzatura: il piede si sente riposato e per nulla sotto sforzo anche se si sta in piedi per un’intera giornata.

L’interno della pantofola è ricoperto di pelo, la suola è in gomma con scanalature antiscivolo, che rendono la calzata confortevole e sicura anche per muoversi all’esterno.

La pianta è di media larghezza.

Queste pantofole saranno certamente molto apprezzate da chi ha molti problemi di conformazione del piede o problemi di circolazione che condannano ad avere, perennemente, i piedi freddi. È assolutamente un must-have!

Cappello Bluetooth con cuffie incorporate

LINK DI AFFILIAZIONE AD AMAZON: Cappello Bluetooth con cuffie incorporate

regali bellissimi da uomo su Amazon

In questi giorni di freddo pungente è praticamente impossibile pensare di uscire al mattino senza indossare un cappello o un berretto caldo.

Eppure capita spesso di vedere, in giro per strada, molti ragazzi di varie età che non lo indossano perché dà fastidio con le auricolari. E le auricolari, in giovane età ma non solo, sono praticamente una protuberanza aggiunta alle orecchie dei nostri figli.

Come si risolve il problema, cercando di prevenire anche un’otite fulminante giusto prima di Natale?

Con un cappello Bluetooth con auricolari integrate.

regali di natale Amazon per lui

È realizzato in morbido pile, che mantiene la testa e le orecchie al caldo, ed integra un sistema auricolare che si collega ai dispositivi musicali mediante Bluetooth 5.0

Il cappello è, ovviamente, lavabile e dotato di comando di accensione/spegnimento e regolazione volume direttamente sulla fascia laterale.

È perfetto anche per chi pratica jogging o camminata veloce e, in generale, qualsiasi altro sport all’aperto.

Conclusioni

Questa era la nostra selezione di bellissimi regali di Natale per lui su Amazon, vi è stata d’aiuto per trovare qualche spunto per gli ultimi regali di Natale? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento