Bellissime idee per regali di Natale last minute

Eccoci arrivati alla settimana di Natale, quest’anno il tempo è veramente volato via. Molti hanno già terminato gli acquisti per i regali di Natale, ma se vi manca ancora qualcosa e non avete proprio il tempo materiale per andare ancora in giro per negozi, eccovi 4 idee bellissime per regali di Natale last minute da comprare su Amazon e inviare direttamente al destinatario!

Potete, come sempre, acquistarli direttamente dal nostro link affiliato!

regali di natale last minute online

LEGGI ANCHE: Idee economiche per i regalini di Natale

Regali di Natale last minute: Un buono regalo Amazon in confezione natalizia

LINK DI AFFILIAZIONE AD AMAZON: Buono regalo Amazon in confezione natalizia

regali di natale last minute da comprare online

Se siete nel panico perché non avete idea di cosa regalare a uno dei vostri cari e avete esaurito il tempo a vostra disposizione per andare in giro per negozi, ricordate che un buono acquisto Amazon è sempre un’idea gradita e molto utile.

È comunque un regalo che vi consente una certa personalizzazione perché potete scegliere tra vari tagli di denaro, anche per definire l’importanza del regalo.

Si parte da un taglio di 50 euro per salire verso cifre totalmente personalizzabili. È una gift card con un codice che viene caricato da chi riceve nel proprio account, per essere utilizzata per acquisti futuri, anche frazionati.

È sicuramente una delle migliori opzioni se vi è rimasto pochissimo tempo e non volete rinunciare a portare un pacchettino sotto l’albero alla persona in questione. Ottimo anche per evitare il tradizionale regalo in “busta” per i nipoti, che fa tanto prima comunione.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale, idee Amazon bellissime per lei

Regali di Natale last minute per giocatori nerd: Abbonamento XBOX gold per 12 mesi

LINK DI AFFILIAZIONE AD AMAZON: Abbonamento XBOX live Gold 12 mesi

regali di natale last minute da comprare online

Un altro bellissimo regalo di Natale last minute da fare ai ragazzi o ad appassionati della consolle XBOX, è l’abbonamento Live gold 12 mesi.

Questo abbonamento permette ai giocatori di accedere ad una community planetaria dove, da ogni parte del mondo, è possibile collegarsi e sfidarsi ai bellissimi giochi XBOX e comunicare tramite voice chat.

Inoltre, l’abbonamento permette l’accesso al multiplayer e riconosce all’account diversi privilegi di gioco esclusivi.

Questo regalo è interamente digitale: il destinatario riceverà un codice che gli permetterà di attivare l’abbonamento direttamente sulla piattaforma XBOX.

LEGGI ANCHE: Bellissimi regali di Natale Amazon per lui

Regali di Natale last minute per chi lavora troppo: un ingresso QC Terme SPA and resorts con massaggio incluso

LINK DI AFFILIAZIONE AD AMAZON: QC Terme Ingresso giornaliero con massaggio

bellissimi regali di natale last minute da comprare online

Non c’è niente di più bello, alla fine di un periodo di stress intenso, che immergersi in una calda vasca di acqua termale calati nel silenzio profondo di una località appartata e incantevole.

QC Terme SPA and resorts è una realtà ormai attiva in diverse regioni e città italiane e offre l’opportunità di trascorrere una giornata indimenticabile tra percorsi termali, massaggi relax, cibo salutare e altre attività all’insegna del riposo e del rilassamento.

Dopo i due anni che abbiamo trascorso e la ripresa frenetica degli ultimi mesi, nei quali eravamo anche disabituati a correre tanto, è un regalo veramente meraviglioso da fare ad amici o familiari che lavorano tanto dentro o fuori casa.

bellissimi regali di natale last minute da comprare online

Il buono comprende un ingresso giornaliero per una persona con un massaggio individuale della durata di 25 minuti.

È spendibile entro 24 mesi dalla data di acquisto da lunedì a domenica, inclusi ponti e festività, e utilizzabile in tutti i centri QC Terme di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Monte Bianco, Dolomiti o Chamonix.

Non è consentito l’ingresso ai minori di 14 anni.

Viene confezionato in una elegante scatola regalo.

LEGGI ANCHE: Esperienze da regalare per emozioni che vanno al di là del materiale

Regali di Natale last minute per i lettori: Un buono Amazon Kindle

LINK DI AFFILIAZIONE AMAZON: Buono Amazon Kindle

regali di natale last minute da comprare online

Le festività natalizie sono il momento migliore per un lettore per prendere in mano il suo e-reader e tuffarsi nell’evasione che soltanto un libro sa regalare, soprattutto in tempi di Covid, quando viaggiare è poco prudente se non del tutto impossibile.

Non avendo il tempo di andare in libreria o di imbarcarvi nell’ardua impresa di indovinare qual è il miglior libro da regalare a un amico lettore (ma comunque vi lasciamo un aiuto qui sotto, in un nostro precedente post) l’opzione migliore che avete è un buono digitale Amazon Kindle da inviare direttamente al destinatario del regalo.

Potete personalizzare del tutto l’importo, partendo da una base di 20 euro per finire ad un importo totalmente impostato da voi.

L’idea è dedicata a chi, ovviamente, possiede un e-reader Kindle o legge su dispositivi vari tramite applicazione Kindle unlimited.

Se invece il destinatario del vostro regalo legge su Kobo, la migliore alternativa è ricorrere al buono Amazon che vi abbiamo segnalato al punto 1, così che il vostro amico o familiare possa acquistare su Amazon la versione cartacea del libro.

E non preoccupatevi: un vero lettore non rinuncia mai alla possibilità di acquistare i suoi libri preferiti in versione cartacea!

LEGGI ANCHE: I libri più belli da regalare a un lettore

Conclusioni

Questi erano tutti i nostri suggerimenti per trovare bellissimi regali di Natale last minute da acquistare online per amici e familiari. Se ne avete in mente altri integrateli qui sotto nei commenti, in modo che chi ci legge abbia una lista ancora più ricca dalla quale attingere.

A noi non resta che salutarvi e augurarvi dal profondo del cuore le più belle feste natalizie di sempre: ne abbiamo tutti tanto bisogno.

Tanti auguri a voi e alle vostre famiglie!

Lascia un commento