Biglietti di compleanno con animali

biglietto-compleanno-animali

Se state organizzando una festa di compleanno con il tema degli animali, magari siete anche in cerca di ispirazione per creare e stampare dei biglietti di compleanno che riportino il disegno dei vostri animaletti preferiti.

Noi abbiamo già parlato altre volte di feste di compleanno con tema animali: per esempio il party nella giungla, la festa con il tema delle api e del miele, o anche il compleanno che ricorda il cartone animato di Magadascar.

Oggi vi presentiamo ancora quattro idee per realizzare biglietti a tema animali. Per vederli nella loro interessa o per saperne di più, basta seguire i link presenti in ogni descrizione, i quali vi porteranno sui rispettivi blog.

biglietto-compleanno-animali-idee

01. Biglietto con farfalle: molto romantico, ma anche semplice da realizzare, se avete una macchina da cucire. Basta infatti ritagliare delle doppie sagome di farfalla e cucirle al centro con un punto dritto.

02. Biglietto con pulcino: l’ideale per una prima festa di compleanno o un baby shower o una festa di un bimbo molto piccolo. Provate a stampare i pulcini con la stampante, oppure disegnate la sagoma su carta gialla, ritagliateli a mano e poi incollateli su biglietti bianchi già pre tagliati.

03. Biglietto con mucca: e se sul vostro biglietto ci fosse disegnata una piccola mucchina dolce dolce? Stampatela con la stampante bianca e nera, e magari insieme al biglietto incollate una caramella al latte, per esempio una caramella mou!

04. Biglietto con orsetto: per un piccolo cucciolo d’uomo, un bimbo appena nato, ecco un dolcissimo orsetto da coccolare. Potete regalare, come favor allegato, una confezione di miele monodose: sapete che esistono in vaschette piccole, come quelle delle marmellatine?