Happ-Bee Birthday!

compleanno ambientazione api

Se come me siete sempre alla ricerca di nuove ambientazioni per le feste in genere, e soprattutto quelle di compleanno, buttatevi con me nel giallo!

Che ne dite di un compleanno giallo e nero, con tante apine simpatiche che decorano la casa?

Su Parties by Hardie troverete tantissime idee carine per creare decorazioni faidate: munitevi di cartoncino giallo e nero, di palloncini, di glassa al limone… e sbizzarritevi!

Come favors di compleanno, potete regalare dei barattolini di miele. Oppure sacchettini di caramelle al miele, caramelle al limone e marshmallows gialli.
E poi ovviamente palloncini gialli, bolle di sapone a cui avrete attaccato un’etichetta in tema con la festa, biscottini al limone decorati con la glassa e le api di zucchero… anzi: bee-scottini! 😉

Non è un compleanno spettacolare?
Ecco i link ai due post che ho citato:
Bee-utiful bee party photos!;
An itty bitty bee birthday bash.

Se non avete voglia di disegnare i modelli per conto vostro, Parties by Hardie li vende in PDF su Esty: costano solo 10$, mica male! :gift:

21 commenti su “Happ-Bee Birthday!”

  1. Mica male l’idea, “casca proprio a fagiolo” 😉
    fai un salto a leggere il mio ultimo post e mi dai qualche ottima idea ????
    grazie 😉

  2. Ma daiiiiiiii troppo belle queste apette!!!Mumble mumble…quando sarà il prossimo compleanno in famiglia!??!? … quasi quasi comincio a preparare qualcosa :).
    Baci :perte:

  3. Il file in PDF non è più acquistabile, c’è scritto che è SOLD OUT….non potresti vendermelo tu????? Grazie mi faresti un enorme favore!!!

    • Iolanda, anche avendolo non posso certamente vendertelo! Non è mio!
      L’acquisto di un PDF è per singola copia, ed è assolutamente illegale vendere o regalare un PDF acquistato da un altro. Pensa se fosse tuo: ti piacerebbe che qualcuno ci guadagnasse alle tue spalle?
      Scrivi alla vendidtrice e chiedile di mettere online un altro PDF da acquistare. Lo farà!

I commenti sono chiusi.