Idee regalo per tutte le età

Ci sono mille occasioni per fare un regalo a chi amiamo, agli amici, ai figli, alla mamma. Non solo i compleanni e le feste comandate, ma anche regali per incoraggiare, per sostenere, per dimostrare affetto e attenzione senza bisogno di un motivo formale. 

idee-regalo-per-tutte-le-eta-troppotogo

Il regalo giusto all’età giusta: perché un regalo fatto con il cuore è un regalo che prima di tutto è stato studiato appositamente per la persona che lo riceve, in base al suo carattere, ai suoi gusti personali, al momento della vita in cui si trova.

Ecco qui, allora, le mie Idee Regalo preferite per tutte le età, firmate Troppotogo, il mio sito preferito di gadget, regalini, oggetti divertenti e per hipster.

Dai 3 anni ai 50 anni, ma anche oltre: le migliori idee regalo per chi ha senso dell’umorismo, è in cerca di coccole, deve prendere decisioni difficili e – soprattutto – vive la vita con tutta la passione possibile. 

regali-per-tutte-le-eta-3-anni

A 3 anni, lo spray anti mostri, che è in realtà una lozione a base di olio di lavanda naturale, dalle proprietà calmanti, ma anche un antidoto. Perché le paure, irrazionali, in fondo in fondo non passeranno mai, ma possiamo imparare a calmarci, a respirare, a trovare in noi le risorse per la felicità. La resilienza. un giorno alla volta, un anno alla volta.

regali-per-tutte-le-eta-6-anni

A 6 anni, la palla Labyrinthe Maze, per giocare in 118 modi logici, creativi e ingegnosi e scoprire di poter fare tanto, di possedere ognuno il suo talento, la sua peculiarità. Provare, riprovare, provare ancora e riuscire, per iniziare a crescere.

regali-per-tutte-le-eta-11-anni

A 11 anni, il diario della tua vita, perché iniziano le scuole medie e inizia l’esperienza della libertà. Anno dopo anno, in 1080 pagine, con gli spazi per annotare ogni anno i 10 brani preferiti, i 10 amici, i 10 cibi, posti, film, tutte le cose che ci piacciono e ci fanno stare bene.
Per tenere il conto del proprio futuro, scrivere le tracce di ciò che stiamo diventando, imparare a volare tenendoci stretti i momenti migliori.

regali-per-tutte-le-eta-20-anniA 20 anni, il dispenser per i cereali. Per fare colazione prima di andare all’Università, in una cucina condivisa con altri studenti, in una casa dove ci si dimentica di fare la spesa e si cena con latte e biscotti. L’appartamento dove tutto è successo: lo studio, i voti sul libretto, la tesi, il momento in cui abbiamo capito quello che vogliamo fare nella vita.

regali-per-tutte-le-eta-30-anni

A 30 anni, il servizio di bicchieri a forma di lampadina: perché è questa l’età di mezzo, l’età delle decisioni importanti, quelle che segnano uno spartiacque. Lavoro, quale lavoro, dove, come? Famiglia? Mi sposo? Voglio avere figli?
Meglio rifletterci su, pianificare, bersi qualcosa e scegliere l’illuminazione: l’idea migliore tra tutte le idee migliori.

regali-per-tutte-le-eta-35-anniregali-per-tutte-le-eta-35-anni

A 35 anni, la lampada LOVE a led, per la prima vera casa. La casa dove abbiamo scelto di mettere radici, la casa piccola ma perfetta dove stiamo costruendo una nuova famiglia. Il nostro nido perfetto.

regali-per-tutte-le-eta-50-anni

A 50 anni, lo scaldacollo a forma di volpe, con lavanda e grano saraceno. Non perché a 50 anni si diventa vecchi, ma perché si diventa saggi: si impara a riposare, prendersi un momento per sé, a farsi del bene. A sentirsi bene.

Lascia un commento