Fantastica questa festa di compleanno faidate in tema Toy Story 3, realizzata da World Wide Mom.
Ambientazione perfetta, realizzata con adesivi, festoni, piatti e posate tutti in tema. Per non parlare della mitica astronave di Buzz, costruita con una scatola di cartone e colorata a mano. Tutto nei colori verde e azzurro.
Veramente notevole!
Il buffet è altrettanto invitante: brownies al cioccolato decorati, caramelle, bastoncini di zucchero verdi e azzurri, frutta, tramezzini a forma di stella e fiori e panini al latte farciti con affettati.
Un’idea da ripetere assolutamente, davvero un compleanno indimenticabile!
Fonte: worldwide mom.
anche a me è piaciuta molto ha perfino fatto i panini al latte con il bimbi! 😀 mi ha fatto venire la voglia di prepararne una così anche a me, ma credo che non farò l’astronave mi sembra troppo difficile da riprodurre
msnnsggia, sto bimby, è proprio un mio desiderio… ma quanto costa! mi sa che mi accontento dell’olio di gomito 😉
io mi sono comprata un robot di cucina con 50 euro e riesco a fare le stesse cose, la cosa importante sono le ricette le trovi ovviamente su internet e poi le fai nel robot da cucina vengono uguali! e risparmi 900 euro 😉
E ma io non lo sapevo che avevi fatto questo post!!!!
Grazie, come sempre.
Grazie, in ritardo.
Grazie!
P.S.: il bimby è un buon investimento. Pagato a rate, con ansia ma sono stati i soldi più ben spesi fino adesso!! SOprattutto per me che vivo lontano e non sempre trovo le cose che vorrei qui. Come appunto i panini al latte che sono un MUST per le feste dei bambini!
un abbraccio caro