Non posso parlare solo e sempre delle feste di compleanno per le bambine: anche i maschietti hanno il diritto di trovare qualche idea che vada bene per loro, che non siano i soliti pirati o cowboy. Questo party meraviglioso, ospitato su Hostess with the Mostess, è perfetto per loro: ambientazione spaziale, con tanti alieni e mostri, perfetta sia per organizzare una festa in tema Toy Story, che per un party dedicato alle esplorazioni spaziali.
In questo caso, può essere divertente guardare il cartone animato Mostri contro Alieni, per trovare anche altre ispirazioni, o proiettare Toy Story 3 nella sala della festa. I colori principali di questa ambientazione sono il verde e il blu, proprio come per l’ambientazione di Toy Story realizzata da ‘WWM’. Due colori adattissimi insieme, e anche facili da replicare, perchè piatti e bicchieri di queste sfumature sono facilmente reperibili nei supermercati o nei negozi specializzati.
Guardate Hostess with the Mostess per una panoramica di tutte le foto e le idee di questa festa.
mi piace dopo aver wisto la feste preparata da wwm ero convinta di questa preparazione ma first mi ha chiesto i little einstein uff 🙁
Adesso mi attivo per cercarti qualche idea!