La “Carica dei 101” è un film stupendo! Con tutti quei cagnolini buffi e pestiferi, ma già prima con la storia d’amore di Pongo e Peggy e la scena esilarante dei cani identici ai loro padroni.
Ammetto che da piccola ero terrorizzata da Crudelia Demon e feci uscire mia madre dal cinema piangendo come una fontana, ma appena cresciuta un po’ mi sono data alla visione compulsiva 😀
Eccovi quindi qualche bella idea per realizzare una festa a tema “101 Dalmatians”: seguite i link per accedere ai rispettivi blog.
Gli inviti di The Abrham Family sono molto semplici da realizzare ma davvero deliziosi.
Se non avete la voglia, il tempo o la capacità informatica di crearvi tag, decorazioni e festoni da sole eccovi Party Kit di Uniquewv disponibili su Etsy.
Ma passiamo a tre idee per il buffet:
- Cupcakes a forma di dalmata (per la testa potete usare un marshmallow decorato con cioccolato bianco e pasta di zucchero nera).
- Torta di Para el Bebè semplice ma molto d’effetto. Per le ossa potete usare ancora pasta di zucchero o pasta di mandorle o anche due marshmellows uniti con un grissino e ricoperti di cioccolato bianco.
- Biscotti di Filippin’ Good Cockies a forma di osso. Questi sono davvero i miei preferiti 🙂
Per divertire gli invitati possiamo usare la pignatta e i favor di Whimsical. Come regali dentro ai cestini potete mettere i biscotti-osso o gadget del film.
Infine per decorare la stanza potete usare questi tag perfetti per favor o festoni divertendovi a colorarli insieme al/alla festeggiato/a.
E se proprio volete far colpo perchè non travestirvi da Crudelia? 😉
che bell’idea!