Questo buffet di Frilly Milly Events è perfetto per una festa in stile country: un compleanno per un maschietto, un vero cowboy. Il menù comprende hamburger fatti in casa (semplicissimi da realizzare, magari con hamburger di pollo invece che di suino!), patatine fritte (ottime quelle da forno, che non richiedono frittura e restano belle croccanti!) e pannocchie di mais da mangiare sullo spiedo, come i veri cowboy.
Mi piace perchè è un tema davvero originale, che non si è mai visto in giro, e che per una volta accontenta anche i maschietti, per cui di solito scarseggiano le idee. Per vedere le altre foto, e soprattutto come sono state servite patatine e pannocchie, vi lascio al blog originale: Frilly Milly Events.
Carina e gustosa come idea…
Mi piace un sacco: a me tutto cià che è un po’ ispirato agli USA fa impazzire…
organizzo una festa di bentornato per il cugino che torna da 9 mesi in nepal e parte subito per l’america…mi sembra perfetto!
Nel post origonale ci sono anche i barattolini di fagioli, una sorta di chili, ma forse per i bimbi non vanno bene… Però si potrebbero aggiungere i marshmallows abbrustoliti sui bastoncini!
Che idea carina!!!!