I regali più belli e affettuosi per la festa del papà

i-regali-piu-belli-ed-affettuosi-per-la-festa-del-papa

La festa del papà si sta avvicinando e i nostri bimbi iniziano a domandarci cosa regalare ai papà per celebrare questa importante ricorrenza.
Il momento storico è particolare, lo sappiamo. Non consente spese importanti e neppure lunghi giri di shopping in centro come avremmo fatto in passato.
Diventa quindi fondamentale trovare idee regalo belle, utili ed economiche che possano essere acquistate nel pieno rispetto delle norme dettate per il contenimento epidemiologico.
Per questo abbiamo pensato di segnalarvi alcuni prodotti che secondo noi potrebbero essere il regalo perfetto per la festa del papà e che sono in vendita su Amazon.

Pensierini economici per la festa del papà: 3 idee regalo sotto i 15 euro

La pandemia di covid-19 ci ha costretto a tirare i remi in barca e ridurre drasticamente le voci di spesa che gravano sul bilancio familiare.

I regali sono stati i primi ad essere sacrificati ma se vi dicessi che c’è la possibilità di acquistare regali bellissimi ed economici per i papà spendendo meno di 15 euro?

Io e te Papà, un libro da compilare con frasi, disegni e pensieri

LINK DI AFFILIAZIONE AMAZON: Io e te, papà 

I-regali-più-belli-e-affettuosi-per-la-festa-del-papà_Compleannibymammafelice01

Si tratta di un bellissimo libro che può essere totalmente personalizzato dal bambino con pensieri, disegni e fotografie. È pensato anche per i più piccoli che ancora non scrivono, perché alcune sezioni presentano domande sul papà alle quali il bambino può rispondere con una crocetta. 

Per poterlo completare in maniera totalmente personalizzata è consigliabile acquistarlo un pochino prima, in modo che il bambino abbia il tempo di elaborarlo e ultimarlo in tempo per la festa del papà.

Un Regalo perfetto per i papà HI TECH: porta telefono personalizzato in legno di faggio

LINK DI AFFILIAZIONE AMAZON: Porta telefono Super Dad

 

i-regali-più-belli-e-affettuosi-per-la-festa-del-papà_compleannibymammafelice02

Sapete quante volte i nostri papà perdono il cellulare sulla scrivania, tra documenti, fogli, stampante e monitor del pc? A volte lo hanno proprio sotto gli occhi ma non riescono a trovarlo e perdono minuti preziosi nelle ricerche quando sarebbe ora di correre a casa dai loro bimbi!

Con questo regalo il problema è risolto per sempre!

E poi, quale papà non sarebbe orgogliosissimo di esporre sulla propria scrivania questo bellissimo porta telefono in legno? È assolutamente un’idea regalo bellissima per la festa del papà ed anche estremamente economica, perché la trovate in vendita su Amazon al prezzo di euro 10,99.

Regali affettuosi per la festa del papà: una cornice portafoto a catena, da appendere

LINK DI AFFILIAZIONE AMAZON: Cornice Porta Foto Io e il mio Papà 

i-regali-più-belli-e-affettuosi-per-la-festa-del-papà_compleannibymammafelice04

Avete un papà che ama le fotografie? Questo è il regalo perfetto per lui!

La cornice è realizzata in legno di faggio e vi si possono appendere le fotografie grazie a delle piccole mollettine anch’esse in legno. Si può poi appenderla grazie ad un cordino di canapa.

È l’idea regalo giusta per la festa del papà per chi possiede un ambiente di lavoro informale, oppure può essere un bellissimo complemento d’arredo per la zona retrostante il lettone.

Regali utili per la festa del papà: 3 idee per papà sportivi, artistici e organizzati

Se il vostro papà preferisce regali più pratici ed utili nella vita di tutti i giorni, oppure è appassionato di opere d’arte, troverete certamente tra quelli che seguono il regalo giusto per loro.

Cosa regalare alla festa del papà? Una docking station per papà super organizzati!

LINK DI AFFILIAZIONE AMAZON: Docking Station

Alzi la mano chi tra di voi ha un papà fissato con l’ordine e l’organizzazione!

Oppure anche chi ha un papà disordinatissimo che trascorre ore e ore a cercare il portafoglio, le chiavi, il cellulare, l’orologio…noi rientriamo in questa seconda categoria!

I-regali-più-belli-e-affettuosi-per-la-festa-del-papà_compleannibymammafelice05

 

Ecco, per tutti noi che combattiamo ogni giorno (in un modo o nell’altro…) con ordine e organizzazione, il regalo adatto è certamente una docking station dove papà può riporre in modo ordinato tutti i suoi oggetti, per ritrovarli pronti il mattino seguente al momento di uscire di casa.

Può essere collocata in prossimità dell’ingresso e ha il plus di permettere anche la ricarica dei dispositivi elettronici che ci appoggiamo sopra.

Regali fai da te per papà artistici

LINK DI AFFILIAZIONE AMAZON: Kit Calco Mani per Sculture 3D

regali-festa-del-papa

Papà appassionati di arte ne abbiamo? Certo che ne abbiamo!

Per loro il regalo giusto è sicuramente una scultura con un valore speciale..

Si tratta di un kit fai da te che contiene tutto l’occorrente per realizzare un calco con le mani del papà e del bambino, oppure di più bambini qualora fossero più di uno, per conservare nel tempo il ricordo della sensazione stupenda di tenersi per mano.

I materiali sono totalmente atossici, sicuri per la pelle e totalmente biodegradabili.

È un regalo commovente!

Festa del papà sportivo: una borraccia personalizzata con amore!

LINK DI AFFILIAZIONE AMAZON: Borraccia papà

Come non pensare ai tanti papà sportivi, corridori, ciclisti, sciatori, scalatori e chi più ne ha più ne metta? Per loro il regalo per la festa del papà è sicuramente un accessorio personalizzato da usare durante gli allenamenti.

I-regali-più-belli-e-affettuosi-per-la-festa-del-papà_compleannibymammafelice08

Che ne dite di questa bellissima bottiglia termica che grida “papà sei il mio numero 1 !” ?

Ha una capacità di 500ml, è fornita con un doppio tappo con chiusura a vite e un pratico moschettone per tenerla agganciata con facilità. È superleggera perché realizzata in lega di alluminio e ultraresistente agli urti.

Inoltre, è disponibile con diverse grafiche personalizzate.

Menu speciale per la festa del papà

Se state pensando di organizzare una bella festa per celebrare questa ricorrenza, potete realizzare con un po’ di fantasia adesivi, tag e biglietti da stampare per la festa del papà.

State impazzendo a decidere cosa cucinare per la festa del papà? Niente paura, vi aiutiamo noi con le nostre idee per ricette gustose e adatte ad una festa preparata essenzialmente dai bambini, in onore del loro papà!

Avete deciso cosa regalerete ai vostri papà? E cosa preparerete per cena?

Vi aspettiamo nei commenti!

Lascia un commento