Compleanno My Little Pony

compleanno-little-pony

I My Little Pony sono degli evergreen come alcuni cartoni animati nati quando noi eravamo bambini e tornati di moda ora per i nostri figli.

Questo tema in particolare è davvero delicato e grazioso e si presta bene a un compleanno in primavera o in estate, magari all’aperto.

Ecco qualche idea davvero speciale.

festa my little pony

L’ambientazione all’aperto è davvero una scelta azzeccata dove i colori tipici dell’arcobaleno My Little Pony risalteranno al meglio. Possiamo decorare la tettoia (o gli alberi del giardino) con veli colorati e le sedie con sagome di cartone o tulle che imitino le ali del famosi cavallini proprio fa Maddy Cakes Muse.

I biglietti di invito saranno anch’essi coloratissimi, molto rosa, e semplici da realizzare. In alternativa potete rivolgervi al negozio Etsy Fun Party Printables.

Da un po’ non vi tormentavo con i miei amati cappellini e quando ho scovato questi con tanto di piumine non ho potuto non postarveli. Se vi piacciono li trovate sempre su Etsy nel negozio Bloomnbows.

E per giocare? Ad esempio possiamo mettere piccole sorprese in tanti palloncini colorati, attaccarli a un pannello e farli forare da i bambini bendati con una matita-bacchetta ben appuntita. Un’idea di Chocolate On Toast. Dentro possiamo mettere piccoli ciondoli, caramelle colorate, gommine profumate, ecc…

Per la torta che ne dite dell’idea di Burdette Family Creations di una bella torta arcobaleno a strati? Potete trovare la ricetta in questo nostro post. Oppure anche in questo. La decorazione sterna con gli smarties la renderà ancora più golosa e appariscente.

Come favor saranno perfetti, almeno per le bambine, questi fermagli per capelli di Parties and Fun, magari riposti nelle deliziose borsette-cestino di I Lift Heavy Things insieme a matite, quaderni o libricini a tema. Non sono difficili nemmeno da fare da soli, basta qualche nastro colorato (magari da regalo) e un fermaglio a fiore (che possiamo anche fare noi con carta velina).

Buona, coloratissima, festa!