Compleanno La Carica dei 101

Compleanno La Carica dei 101

La “Carica dei 101” è un film stupendo! Con tutti quei cagnolini buffi e pestiferi, ma già prima con la storia d’amore di Pongo e Peggy e la scena esilarante dei cani identici ai loro padroni.

Ammetto che da piccola ero terrorizzata da Crudelia Demon e feci uscire mia madre dal cinema piangendo come una fontana, ma appena cresciuta un po’ mi sono data alla visione compulsiva 😀

Eccovi quindi qualche bella idea per realizzare una festa a tema “101 Dalmatians”: seguite i link per accedere ai rispettivi blog.

101 Dalmatians birthday

Gli inviti di The Abrham Family sono molto semplici da realizzare ma davvero deliziosi.

Se non avete la voglia, il tempo o la capacità informatica di crearvi tag, decorazioni e festoni da sole eccovi Party Kit di Uniquewv disponibili su Etsy.

Ma passiamo a tre idee per il buffet:

  • Cupcakes a forma di dalmata (per la testa potete usare un marshmallow decorato con cioccolato bianco e pasta di zucchero nera).
  • Torta di Para el Bebè semplice ma molto d’effetto. Per le ossa potete usare ancora pasta di zucchero o pasta di mandorle o anche due marshmellows uniti con un grissino e ricoperti di cioccolato bianco.
  • Biscotti di Filippin’ Good Cockies a forma di osso. Questi sono davvero i miei preferiti 🙂

Per divertire gli invitati possiamo usare la pignatta e i favor di Whimsical. Come regali dentro ai cestini potete mettere i biscotti-osso o gadget del film.

Infine per decorare la stanza potete usare questi tag perfetti per favor o festoni divertendovi a colorarli insieme al/alla festeggiato/a.

E se proprio volete far colpo perchè non travestirvi da Crudelia? 😉

1 commento su “Compleanno La Carica dei 101”

I commenti sono chiusi.