Corsi di decorazione torte

A chi non piacciono le torte del pasticcere? Quelle che quando le porti in tavola tra colori, decorazioni, temi e originalità finiamo a sospirare di ammirazione. Ah!

Certo, la qualità e le capacità di un professionista non si discutono, ma siete davvero sicure di non essere in grado di imparare anche voi a decorare la torta per il compleanno di bimbi o l’anniversario? Sicure, sicure?

Italian Cupcakes propone periodicamente corsi di decorazione, un modo per passare una giornata diversa, imparando e mettendosi alla prova: e se fosse meno difficile di quanto vi aspettate?

Segnalo il corso fondant cupcakes, che si terrà a Milano, domenica 15 aprile: un’intera giornata per misurarsi con le tecniche di colorazione, le attrezzature, il cake decoring…

Maggiori informazioni: http://www.italiancupcakes.it/

1 commento su “Corsi di decorazione torte”

  1. io adoro fare i dolci ma nn posso permettermi momentaneamente un corso………..ma la cosa mi intriga allora da autodidatta ho fatto la pasta di zucchero e poi le decorazioni. Certo nn era propio perfetta ma l’importante e’ provare ed avere tempo e pazienza……<3

I commenti sono chiusi.