Regali di compleanno trenino Thomas & Friends

regali-di-compleanno-thomas-friends_mammafelice

Il trenino Thomas è una serie televisiva inglese per bambini, che si è diffusa in Italia grazie a Disney Channel, ma poi anche JimJam, Italia 1, Cartoonito, Boing e Frisbee.

Le storie riguardano un gruppo di treni ed altri mezzi di trasporto antropomorfizzati che vivono sull’Isola di Sodor.

Il successo del cartone pare essere inarrestabile, e molti bambini lo adorano. Per questo motivo, un regalo di compleanno, e non solo, a tema Trenino Thomas sarà quasi sempre un successo. Ecco di seguito le nostre proposte.

Piste e playset per giocare con il Trenino Thomas

regali-di-compleanno-thomas-friends_mammafelice

Il Trenino Thomas Playset 3in1 con 17 pezzi di Pista e Locomotiva Motorizzata:

Questa pista presenta un doppio divertimento: prima si monta la pista nelle combinazioni che più divertono il bambino, e poi si assiste il trenino girare sui binari! Il trenino è composto dalla locomotiva motorizzata raffigurante appunto Thomas e 3 carrozze. Raccomandato a partire dai 3 anni, costa 31 euro.

Il Trenino Thomas- Stazione di Knapford Sempre con Te:

La pista Il Trenino Thomas TrackMaster include la Stazione di Knapford che il bambino può portare sempre con sé, una pista, un ponte e un trenino Thomas con carrozza passeggeri che, se pigiata, si “riempirà di viaggiatori”. Con la pratica maniglia il bambino può portare il playset (ed eventuali altre locomotive in suo possesso) dove vorrà

Infatti la locomotiva e la pista sono compatibili con tutte le altre piste TrackMaster e in legno de Il Trenino Thomas. Raccomandato anche questo dai 3 anni, costa 29 euro.

Il Trenino Thomas- Mille Avventure a Sodor:

Questo set di trenini motorizzati Il Trenino Thomas con pista TrackMaster e diverse località dell’Isola di Sodor famose è il top! Infatti costa 74 euro, ma è il sogno di ogni bambino che ama la serie o, semplicemente, che è appassionato di treni. Le locomotive di Thomas e Percy sono motorizzate e arricchite dai suoni realistici dei motori a vapore. Entrambi i trenini hanno vagoni per caricare e scaricare merci intorno all’isola.
Le leve dei binari azionate dai bambini e un pannello di controllo consentono ai piccoli ingegneri di arrestare le locomotive e deciderne le destinazioni. La possibilità di combinare questa pista a qualsiasi altro trenino del Trenino Thomas permette ai bambini di creare avventure ancora più grandiose a Sodor!

Locomotive del Trenino Thomas per bambini dai 3 anni in su

regali-di-compleanno-thomas-friends_mammafelice

Il Trenino Thomas Yong Bao:

Questa è sicuramente una locomotiva da collezione: Yong Bao è infatti un “collega di Thomas” di provenienza cinese. La storia di Yong è molto significativa: è una gentile e fedele locomotiva cinese, che traina carrozze passeggeri. Dopo aver deviato un incidente salvando centinaia di passeggeri, Yong Bao decide di ribellarsi al bullismo che ha subito, si fa dipingere di rosso brillante, con una tigre gialla a rappresentazione del suo coraggio, e affronta la vita in maniera più coraggiosa. Un regalo diverso, per bambini che collezionano i diversi personaggi. Costa 12 euro.

Thomas & Friends Locomotiva a Spinta:

I bambini in età prescolare possono rivivere alcuni dei loro momenti preferiti della serie TV Il Trenino Thomas con questo trenino a spinta in metallo di Fisher-Price. Nei suoi sogni, James è un eroe dei fumetti, così indossa una maschera e un mantello rimovibile per diventare “The Rail Rocket“. I piccoli ferrovieri potranno spingere Rail Rocket James lungo qualsiasi pista TrackMaster o pista in legno Il Trenino Thomas per rivivere le grandi avventure di Sodor. Costa 7 euro.

Track Master Locomotiva Merlin:

Merlin l’Invisibile è un altro personaggio della serie animata, ispirato al film in DVD “Viaggio Oltre i Confini di Sodor”. Questo trenino è motorizzato a pile, e basta spostare la levetta per ammirare Merlin l’Invisibile sfrecciare verso nuove destinazioni. Anche Merlin è compatibile con piste e set TrackMaster, ed è ‘aggiunta perfetta per qualsiasi collezione di trenini della linea il Trenino Thomas. Costa 18,50 euro.

Locomotiva Motorizzata Duchessa:

Duchessa è una carrozza passeggeri lunghissima che trasporta una viaggiatrice molto speciale: la Regina d’Inghilterra! Duchessa appare in un episodio speciale, prodotto in occasione del 75° anniversario della nascita del brand, e ha come personaggi sua maestà la Regina d’Inghilterra e sua altezza reale il Principe di Galles ancora bambino. Anche Duchessa è un trenino motorizzato compatibile con tutte le piste TrackMaster. Sposta la levetta in cima al trenino e lancia Duchessa in emozionanti avventure lungo le piste Il Trenino Thomas. Costa  19 euro.

Lascia un commento