Torta compleanno 50 anni: idee e consigli

Torta compleanno 50 anniTorte compleanno 50 anni: come fare un figurone? I 50 anni sono un traguardo importante: va celebrato e festeggiato con la giusta enfasi. 

Torta compleanno 50 anni per lei

Se fare un regalo, oggi, è molto difficile, creare una torta originale, importante, maestosa può essere la soluzione per lasciare la festeggiata a bocca aperta. 

Le torte per questa ricorrenza devono essere molto belle ma al contempo sobrie ed eleganti: oggi spesso le donne non dimostrano la loro età, sono più giovanili e attive, ma sicuramente sentono di aver più bisogno di pacatezza e meno di eccentricità.

 

La torta di compleanno deve rispecchiare la personalità della festeggiata: date un tocco personale alla festa scegliendo i sui colori preferiti, usate elementi che ricordano i suoi hobby e le sue passioni. Date luce e modernità alla torta con elementi decorativi come perle, nastri, strisce di glitter.. sempre senza eccedere.

La celebrazione di un compleanno così speciale non passa solo attraverso la torta: organizzatevi per fare una bella sorpresa alla festeggiata magari portandola a cena in un bel ristornate o organizzando una festicciola a casa con gli amici e i parenti più stretti.

Se fate una festa in casa, ricordatevi delle decorazioni: qualche palloncino, qualche festone, una bella tovaglia, piatti, bicchieri e tovaglioli con colori sobri ma eleganti (come ad esempio il dorato o i colori nelle tonalità pastello).

Più riuscirete a farle una sorpresa, più questo giorno rimarrà impresso nella sua mente e nella sua memoria: 50 anni sono un traguardo importante per ognuno, per una donna ancora di più perché – spesso – più passano gli anni più ci si sente “sfiorire”, questa è un’ottima occasione invece per farle vedere che è ancora il centro dei nostri pensieri e del nostro amore!

In conclusione: partite dalla festeggiate e create una torta unica, per celebrare un evento altrettanto unico, questa data questa è una bella opportunità per mostrarle tutto l’amore che provate per lei.

Lascia un commento