Come realizzare biglietti pop up

diy pop up

Come realizzare biglietti pop up? Quello che rimane, di ogni festa, è il biglietto di auguri. Perché allora non farne uno davvero speciale?

Per ogni festa si possono confezionare tanti tipi di biglietto diversi, da quelli classici, a quelli più estrosi come i biglietti pop up.

Leggi anche “Come realizzare un semplice biglietto d’auguri

Come realizzare biglietti pop up: tutorial dalla rete

Biglietto pop up semplice

Una volta compreso il meccanismo, creare un biglietto pop up è davvero semplice! Ne esistono di tantissimi tipi, da quello con la piattaforma e quello a doppia fessura. Con un po’ di pratica, verrà spontaneo creare dei pop up sempre più complessi! 

Biglietto pop up in aggiunta

A volte succede di avere un biglietto già fatto ma di volerlo personalizzare: ecco allora l’idea in più, inserire un pop up in un biglietto già fatto. Nel tutorial sono disponibili tre tipi diversi di pop up, con difficoltà crescente.

Inviti per Capodanno

Come invitare gli amici ad un Capodanno speciale? O anche, semplicemente, augurare un felice anno nuovo? Ma con un biglietto pop up! Da noi non si usa molto, ma negli ultimi anni è una tradizione che sta prendendo piede.

fare i pop up

Biglietti pop up di Natale

Tra i biglietti di auguri non possono mancare quelli dedicati alla festa più bella dell’anno. Viste poi le giornate sempre più corte, diventa un lavoretto semplice e veloce, da fare anche con i bambini.

Biglietti pop up per il compleanno

Se non si possono schiere in una busta dei veri palloncini, perché non creare dei piccoli palloncini 3D pop up? Questo genere di biglietti sono ideali per il compleanno ma non solo! Se poi volete ulteriormente personalizzare il biglietto, è possibile scegliere la variante con il numero degli anni del festeggiato o una meravigliosa candelina che non si spegne mai!

Biglietti pop up per San Valentino

Sono tantissimi i biglietti che vengono scambiati in occasione della festa dell’amore in tutto il mondo. Come distinguersi da tutti gli altri? Semplice! Facendo un biglietto pop up pieno di cuori!

pop up fai da te

Biglietto pop up per la festa della mamma

Quale migliore sorpresa di un biglietto fatto a 4 mani, per una super sorpresa alla mamma? Nel cuore si possono scrivere le parole più dolci e sincere, solo per lei!

Lascia un commento