Festa a tema Super Wings

Festa a tema Super WingsSe vuoi sorprendere tuo figlio, quale modo migliore di festeggiare il suo compleanno se non con una festa a tema Super Wings?

Per un pomeriggio lascia che Jett e i suoi amici Roy, Paul, Tom, Dizzy, Jimbo, Donnie, Sammy entrino nella vostra casa e rendano la festa indimenticabile!

Solo l’immaginazione è il limite, quindi una festa di compleanno per bambini dovrebbe essere piena di elementi creativi e pianificata nel dettaglio, in modo tale che i bambini trascorrano qualche ora di divertimento totale e rendano così indimenticabile per loro ma sopratutto per il festeggiato, il giorno del compleanno.

Leggi anche “Festa a tema mostri

Festa a tema Super Wings: invito

Per iniziare a organizzare un compleanno a tema Super Wings, la prima cosa da fare è creare biglietti d’invito chiari e semplici, che richiamino immediatamente alla serie TV. Una idea carina è quella di fare l’invito come se fosse un biglietto aereo, mettendo anche loghi e immagini che richiamino subito al cartone. Poi, al posto che mettere l’invito in una semplice busta, potreste ricreare un piccolo pacco postale, come quelli che quotidianamente trasportano i Super Wings.

Allestimento festa a tema Super Wings

Si può decidere di fare una festa in costume, in cui gli ospiti scelgono quale personaggio della serie televisiva essere, oppure si può semplicemente allestire l’area della festa con decorazioni che richiamino i colori e i personaggi della serie, magari posizionando le sagome degli aerei o robot nella stanza e usando i colori dei personaggi per ogni tipo di allestimento, dalla tavola ai palloncini.

Buffet e torta festa a tema Super Wings

Sul buffet libera scelta tra piccoli tranci di pizza e focaccia, panini dolci imbottiti con salumi, salatini, pop corn, patatine. Ma anche biscotti (magari a forma diaereo, torre di controllo, pista di atterraggio.. ) e cup cake con glassa rossa, blu o gialla.

Se scegliete una torta a base di pan di spagna o una crostata di frutta, potreste decorarne il centro con l’immagine di di Jett e dei suoi amici. In alternativa, la torta in pasta di zucchero, per i più audaci anche a più piani, decorata con delle fedeli riproduzioni dei personaggi della serie, farà sicuramente un effetto super!

Lascia un commento