Festa a tema Paw Patrol

Avete bisogno di qualche idea per la festa di compleanno dei vostri bambini?

festa-compleanno-paw-patrol
Photo Courtesy Cartoonito: Nickelodeon. ©2013

I cuccioli e tutta la squadra di Paw Patrol sono il tema ideale per un party divertente e colorato!

Ecco 10 idee da replicare per rendere unica la vostra festa!

festa-compleanno-paw-patrol
1 foto. Disegnate lungo il vialetto di casa delle grandi impronte di zampa di cane con i gessetti colorati; in questo modo gli invitati troveranno subito la strada per raggiungere la festa!

2 foto. Create una tovaglia a tema! Stendete sul tavolo una tovaglia colorata, celeste o rossa andranno benissimo, e sopra adagiate un runner realizzato da voi con del cartoncino bianco su cui avrete disegnato con un pennarello nero le impronte dei cagnolini.

3 foto. Avete presente le ciotoline per i cani di plastica colorata? Potete trovarle a pochi centesimi nei negozi di animali e possono trasformarsi in meravigliosi contenitori in cui servire stuzzichini da disporre sul tavolo della festa.

4 foto. Stampate le etichette con i personaggi e il logo di Paw Patrol e attaccatele sui barattoli da disporre sul tavolo, sulle bottigliette delle bevande e infilatele nei porta etichette per identificare i vari spuntini del buffet.

5 foto. Con il cartoncino colorato create degli ossicini e legateli intorno alle posate e ai tovaglioli per apparecchiare la tavola in modo originale e divertente.

festa-a-tema-paw-patrol-cuccioli
6 foto. Tagliate le fettine di formaggio e di prosciutto a forma di ossicino; i bambini non ne lasceranno nemmeno uno nel piatto, ne potete stare certi! 🙂

7 foto. Realizzate delle bellissime orecchie dei cuccioli con il feltro; create con il feltro le varie forme di orecchie dei diversi personaggi e attaccatele con la colla a caldo a dei cerchietti per capelli in modo da poter essere facilmente indossate dai bambini.

8 foto. Cupcakes con la zampina dei cuccioli! Preparate i vostri muffin, ricopriteli di crema al cioccolato e adagiateci sopra dei marshmallow di dimensioni diverse per creare la forma della zampa dei simpatici cagnolini.

9 foto. Una torta a forma di osso è quello che ci vuole per una festa a tema Paw Patrol. Ricopritela di glassa bianca e appoggiateci sopra i vari personaggi, i bambini la adoreranno!

10 foto Senza palloncini una festa non è abbastanza divertente! Prendete dei palloncini bianchi e con il pennarello nero disegnate tante impronte di cagnolini oppure aiutatevi con gli stampini che potete trovare nei negozi di cancelleria.

1 commento su “Festa a tema Paw Patrol”

Lascia un commento