Incartare un regalo in modo semplice

 come-decorare-con-semplicità-carta-pacco-regalo

All’ultimo minuto siete invitati a una festa di compleanno e non sapete come decorare la carta del pacco regalo? Mancano in casa nastri, o nella fretta non li trovate? Oppure come me non ne avete uno che stia bene con la carta scelta!

Una soluzione possibile e che non richiede troppo tempo è quello di disegnare un bel fiocco direttamente sul pacco. Ma vediamo come!

Occorrente-decorare-carta-pacco-regalo

Occorrente:

  • pacco regalo già confezionato;
  • pennarellone nero.

Difficoltà del lavoro: facilissimo.

Tempo occorrente per la realizzazione: 5 minuti.

Adatto a chi?Tutti.

Prima di iniziare: la carta del pacco non deve essere scivolosa. Chiudete bene il pacco regalo, non deve essere presente nastro adesivo. Il colore scelto è a piacimento. Il disegno deve essere fatto su tutti i lati del pacco.

 come-decorare-carta-pacco-regalo

Step 1: chiudere bene il pacco. Non lasciate nastro adesivo a vista. Il nastro adesivo non permette di disegnare sopra con un semplice pennarello, per cui risulta necessario inserire sotto il nastro piegato.

come-decorare-carta-pacco-regalo-disegno

Step 2: disegnare un grande fiocco e i nastri. Il disegno deve essere fatto su tutte le parti del pacco, sopra, laterali e fondo.

come-decorare-carta-pacco-regalo-con-facilità.

Step 3: colorare bene in tutte le parti. Potrete aggiungere anche dello Washi Tape (speciali nastri di carta sui quali è possibile scrivere)

decorare-carta-pacco-regalo.

Pronti per la festa?

Lascia un commento