Regali pop-design per compleanno bambini

regali-compleanno-pop-design

Regali di design per un compleanno elegante: ecco alcune idee bellissime per un regalo prezioso. Perfetto, ad esempio, per il proprio figlioccio, o per il proprio nipote.
Per chi vuole fare un regalo ‘importante’.

Queste sono le proposte di Le Civette sul comò, shop online di design per bambini e famiglia, in cui possiamo trovare regali ricercati e di valore, accessori di design per bambini, giochi e idee per il tempo libero e per le attività all’aria aperta.

casetta-da-giardino-gioco-per-bambini

Chi di noi non ha mai sognato una casetta gioco da posizionare in giardino? Una casetta ‘segreta’, vietata agli adulti, in cui servire il tè agli amichetti, o in cui elaborare misteriose mappe del tesoro: un’avventura entusiasmante ogni giorno d’estate, alla ricerca del forziere dei pirati o della pentola d’oro di San Patrizio.

amaca-da-giardino-per-bambini

Se c’è un bel giardino a disposizione, per esempio nella casa in campagna, sono perfette le amache, le lucine e i giochi cavalcabili. Una dolce e soffice amaca che dondola nella luce tenue di un pomeriggio di Primavera: per leggere un libro da bambini, ascoltare una fiaba sonora o semplicemente sonnecchiare dopo i giochi all’aperto. Un delicato rifugio per i bambini piccoli, un gioco allegro per i bambini avventurosi.

Questi sono solo due degli oggetti di design per bambini in stile nordico che potete trovare nel negozio de Le Civette sul Comò, un progetto nato nel 2011 da Alberta e Giorgia, due mamme milanesi appassionate e creative. Oltre all’e-commerce, si compone di un allegro showroom in zona Porta Romana a Milano. I prodotti sono scelti appositamente, proprio con l’occhio della mamma: giochi e arredi colorati, funzionali, ecologici, divertenti, ma soprattutto sicuri.

Link: www.lecivettesulcomo.com

1 commento su “Regali pop-design per compleanno bambini”

I commenti sono chiusi.