Cupcake back to school

 cupcake-back-to-school

Una bella idea per festeggiare l’inizio della scuola: i cupcake back to school. Un po’ di pasta di zucchero o di glassa colorata, una ricetta infallibile per cucinare i muffin il giorno precedente, qualche decorazione con il cioccolato plastico. Questa potrebbe essere una delle opzioni, se non volete ordinarli già pronti.

Le torte di Simona, moderno laboratorio di cake design e pasticceria, realizza torte e merende coordinate per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Per il ritorno a scuola Simona ha creato dei bellissimi cupcake: i libri, la lavagna e la mela decorano gli allegri dolcetti preparati con ingredienti freschi e genuini per una merenda divertente e gustosa.
I cup cake potranno essere prenotati sul sito www.letortedisimona.it e saranno consegnati direttamente a casa.

Tra i soggetti per festeggiare il ritorno tra i banchi di scuola, potete scegliere piccole mele rosse, simbolo dei regali che vengono fatti alle maestre; oppure delle mini lavagne; libricini in miniatura. Ma anche: matite colorate, lettere e numero di fondente per comporre le lettere di un nome, e infine il disegno di un piccolo autobus giallo!