Compleanno con gelato

gelato compleanno

Con l’estate ormai arrivata una festa a base di gelato è davvero l’ideale e ci permette anche di sfogare inventiva e creatività con tante decorazioni meravigliose.

Per una festa a base di gelato abbiamo già parlato di come organizzare un bel buffet, ma guardate un po’ che belle idee abbiamo trovato in rete per decorare la casa restando in tema

decorazioni festa gelato

Iniziamo dalla porta con questa bella decorazione in carta facile da fare ma davvero di effetto ideata da Learning English-esl.

Io impazzisco per questi coni sospesi al soffitto (o magari al lampadario che è più semplice!) che sembrano molto complessi ma diventano semplici da realizzare con le istruzioni di Sugar&Cloth.

Vi abbiamo già insegnato a costruire la pignatta, ma vi era mai venuto in mente di farla a forma di cono gelato come questa di Workmen Family? A me sembra fantastica!

Possono essere sia decorazioni per la tavola che per i lati del cancello queste lanterne che diventano coni gelato presentati da Our Pinteresting Family. Possiamo anche illuminarli all’interno con una candela per una festa serale.

Per far divertire i bambini perché non creare un tiro al bersaglio a tema? Una bella idea di Elite Events Management trovata su Catch My Party.

Per semplificarvi la vita potete anche usare gli stampabili gratuiti messi a disposizione da 52 Mantels per decorare ciotole di gelato, cupcakes o qualunque cosa vi passi per la testa!

Infine un bel banner che fa subito festa. Potete farne uno con tutta la freschezza di questa festa imitando quello di Not On The High Street…oppure comprarlo direttamente da loro grazie alla spedizione internazionale.

E ora non vi viene voglia di tuffarvi in una bella coppa di gelato?