Kit per creare i cake pops

bakerella-cake-pops-kit

Sul blog dei Compleanni abbiamo spesso parlato di Cake Pops, con ricette, consigli e ispirazioni per cucinarli e saperli presentare e decorare. Oggi vi parlo di un kit che può aiutarvi a realizzare cake pops perfetti, perché realizzato appositamente per confezionarli e glassarli senza commettere errori.

Il kit per creare i cake pops è stato inventato e prodotto da Bakerella, ovvero colei che in qualche modo ha ‘inventato’ la moda dei cake pops e l’ha resa famosa in tutto il mondo.


Bakerella, nella vita Angie Dudley, negli anni ha infatti realizzato tanti tipi di cake pops differenti, coloratissimi, con vari personaggi… compiendo delle vere e proprie meraviglie.

E ha anche scritto un libro totalmente dedicato ai cake pops, che si può acquistare anche su Amazon.

bakerella-cake-pops-kit

Ora Angie ha inventato questo kit completo di stampi, ciotole, bastoncini, piani di appoggio per l’asciugatura dei dolcetti… una cosa incredibile, colorata, fantastica, e soprattutto molto utile e pratica. Il kit, destinato anche ai bambini come gioco per imparare a cucinare i propri dolcetti, è ben spiegato sul sito apposito, dove si possono trovare tutte le informazioni sia sull’acquisto, che sulla sua creatrice.

Link: Ultimate cake pops set.

3 commenti su “Kit per creare i cake pops”

  1. Ciao,
    ma per caso tu hai trovato un posto in Italia che vende questo kit? E’ fantastico ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!
    Grazie!

I commenti sono chiusi.