Compleanno macchinine

compleanno-macchinine

Per i bimbi che amano le macchinine, le automobili da corsa e la velocità, è perfetta, come ispirazione, la festa creata da Jill del blog Made by Jill, in occasione del compleanno del suo bambino. Adorabile la pista per le macchinine in feltro, che secondo me è perfetta anche come gioco da viaggio: in miniatura, chiusa in una borsa di tela, o arrotolata con un nastro, diventa un gioco portatile da usare in qualsiasi occasione, anche al ristorante!

6 commenti su “Compleanno macchinine”

  1. Perché quando io cerco disperatamente una cosa senza trovarla… il giorno dopo arrivi tu, ed eccola lì, proprio quella! :)Grazie!!

  2. Ciao!
    Mi chiamo Serena e anche se è da parecchio tempo che ti seguo e copio idee per i miei bimbi è la prima volta che commento. Per prima cosa ti faccio tanti complimenti per il blog! Davvero molto utile in parecchie occasioni!!! In realtà volevo chiederti un po’ d’aiuto: tra pochissimo il mio bimbo compirà cinque anni e vorrebbe una festa a tema Star blazers (un cartone animato giapponese che ora è il suo preferito, basato su astronavi e combattimenti nello spazio…..). Io vorrei realizzare qualche cosa a tema ma a parte la torta non ho molte idee….qualcosa che riguardi cibi da astronauti? O qualche altra idea? Aspetto fiduciosa!

  3. Ciao,
    fra poco sarà il compleanno del mio bimbo che compie 4 anni… L’idea è di fare una festicciola a tema “macchinine, Cars” o quant’altro…
    Qualcosa in giro ho trovato ma se mi puoi dare qualche idea la accetto volentieri!
    Un’altra domanda… Per caso mi sai dire dove posso trovare le istruzioni per costruire una macchinina (da mangiare) da mettere sulla torta per decorarla (l’idea è di fare una torta con pista macchinine disegnata)…
    Grazie e ciao,
    Elisa_

I commenti sono chiusi.