Idea regalo: felt food Ikea

idea regalo compleanno

Un’idea regalo economica e intelligente, per i bimbi creativi che amano ‘cucinare’ come i grandi. Da Ikea è nata una serie di giocattoli in feltro e legno, serie DUKTIG, che rappresentano dolci, frutta e altri cibi e utensili giocattolo, con cui ‘giocare alla cucina’.

Questo set da colazione è composto da 15 pezzi di feltro, e costa appena 7,99eur: uova, pancetta, pane per toast, pancakes… un’idea creativa per stimolare la fantasia dei bimbi, prediligendo materiali ecologici e riciclabili. Perfetto se sapete che il bimbo a cui dovete fare il regalo ha una cucina giocattolo tutta sua, con cui si diverte a imitare mamma e papà. Perfetto se cercavate un pensierino non impegnativo e molto economico.

9 commenti su “Idea regalo: felt food Ikea”

  1. LO VOGLIOOOOOO!!! è fantastico il mio cucciolo si divertirà tantissimo. era tanto che volevo cucirgli del felt food ma non trovo mai il tempo. appena riesco a mettere sul mio blog qualcosa di carino ti mando il link se ti fa piacere.
    questa nuova veste è bellissima, la sto ancora esplorando ma gia mi piace…bravissma 😀
    buon lavoro e grazie
    Barbara

    • Io ne ho presi due diversi a Dafne: sono veramente stupendi…
      Le ho preso il cestino con la verdura e la torta con i gelati. Spettacolo!!

      • li ho visti…per ora non li presi..li volevo prendere per il nido mason troppi soldi…
        anzi quando li ho visti ho pensato a te..

        ribadisco, bello anche questo blog… c’è tutto quello che mi serve in mf! 😛

        • Sì, è più economico farli a mano… ma per un regalino estemporaneo 8eur ci possono stare…

  2. Guarda, nonostante abbia la cucina di Aj che trabocca di felt food fatto da me appena li ho visti la settimana scorsa non ho resistito. Sono bellissimi. I gelati hanno avuto un successone. Praticamente sono stata l’intero pomeriggio ad ordinarne di ogni gust, fortuna che sono dietetici 😉
    Bacio e coplimenti per i nuovi blog, come sempre bellissime idee.

  3. Li ho scoperti nell’ultima incursione di giovedì scorso a Ikea… e come Bietolina ho pensato subito a te, convinta che ti avessero accordato una linea MAM FELIS tutta personalizzata!
    Sono sempre più convinta che dovrebbero almeno ringraziarti, con tutta la pubblicità che fai al Sig. Ikea, Barbara… ;-))

I commenti sono chiusi.