Buffet di compleanno estivo a base di frutta

buffet compleanno con frutta

Che idea strepitosa, quella di Mix Mingle Glow: un buonissimo e coloratissimo buffet a base di frutta fresca, per una festa in giardino o in spiaggia. Un bel modo per festeggiare in modo sano, anche per i bimbi. Perchè i bimbi amano la frutta, se proposta in modo divertente e colorato!

Con la frutta estiva sarà un successone: melone, anguria, pesche, cocco, ananas. Ma anche fragole e mirtilli, more, chicchi d’uva (solo per i bimbi grandi).E magari qualche pallina di gelato al limone, per accompagnare. E biscottini, lingue di gatto, piccole meringhe e topper alla fragola.

Tagliate tutto a fettine, decorate con spiedini, e irrorate con succo di limone, che impedisce alla frutta di ingiallire. Il successo è assicurato, e il buffet sarà gradito da tutti. Anche dal vostro portafoglio, visto che la frutta, se scelta dai contadini o al mercato, costa sicuramente meno che un buffet complesso e a base di ingredienti cotti.

4 commenti su “Buffet di compleanno estivo a base di frutta”

  1. Barbara ho appena scoperto questo tuo nuovo dito e dirti che è fantastico è poco, stavo inpazzando alla ricerca di idee per il prossimo comple della rana e non sapevo che invece avevo tutto gia a portata di mano. Meraviglioso e geniale. Grazie mille.

  2. Grazie a te!! Anzi, se ti serve qualcosa di specifico chiedi pure, che mi metto alla ricerca…

  3. mi kiedevo una volta preparate sugli stuzzichini dv vengono poggiata per fare una bella figura anke esteticamente , perche dalla foto nn si capisce…ma sembrano belli a vedere…

I commenti sono chiusi.