Bevande per bambini

succhi frutta bambini

E chi lo dice che alle feste per bambini si debbano servire solo acqua o bibite gassate industriali? Proviamo a vedere qualche bella ricetta per dei divertenti e gustosi cocktail per i più piccoli.

Perché chi dice che per essere buono un drink deve essere per forza alcolico? Proviamoli anche noi visto che in estate l’alcol scalda ancora di più!

cocktail bambini feste

Iniziamo con una gustosa limonata alle ciliegie di Laurance’s Latest che con il ghiaccio e il profumo di lime promette di rinfrescare anche le feste più torride.

L’Orange Dream di Key Ingredient aggiunge la panna ai succhi di frutta rendendo il vostro drink quasi un gelato. Ricordate però che quello che gli anglosassoni chiamano “maraschino cherry” è sciroppo di ciliegie non il nostro maraschino alcolico!

Tante idee per bevande da leccarsi i baffi su Great Happy Birthday Ideas che fra limonate al gelato e mirtilli pazzi promette di farvi fare un figurone!

Amate i tropici? Allora non resisterete a questo Luau Punch di All Recipes a base di lime, ananas e succo d’arancia congelato.

Se volete che i piccoletti si sentano davvero invitati a un cocktail party come quelli a cui vanno mamma e papà dovete preparare questo Ginger Ale per nani: solo la guarnizione di ghiaccio colorato e tritato li farà impazzire. Il sapore poi li conquisterà del tutto. Istruzioni per prepararlo su Parenting.com

Concludiamo con un’altra limonata speciale perché arricchita di fragole e anguria: fresca, saporita e dolce al punto giusto. Una goduria firmata Frosted Bake Shop da non lasciarsi scappare.

E voi cosa proponete da bere ai bambini alle feste?

2 commenti su “Bevande per bambini”

I commenti sono chiusi.