Festa Aristogatti

compleanno-aristogatti

Gli Aristogatti, un Classico Disney arrivato nelle sale per la prima volta nel 1970, è stato riproposto l’1 e 2 giugno in versione restaurata, inaugurando la serie di Classici che torna finalmente nelle sale.

In onore di Duchessa, Romeo e tutta la gang organizziamo quindi un party a tema con varie idee dal web:

compleanno aristogatti

Come invito possiamo scegliere qualcosa di originale scegliendo di scriverli sugli assegni dell’eredità di Madame Adelaide Bonfamille come nell’idea di Checks in The Mail.

Per decorare la tavola e in particolare bottiglie, cupcakes e vassoi vari possiamo utilizzare dei printables come quelli di My Little Katie Bug, anzi per fare prima potremmo ordinare direttamente dal loro negozio Etsy 😀

I bambini impazziranno se potranno travestirsi da gatto! Questi cerchietti sono perfetti. Hostess With The Mostess ce li presenta in versione femminile, ma basterà cambiare il colore alle orecchie e togliere il fiocco e anche i gattoni der Colosseo saranno pronti.

Nei momenti in cui i bimbi iniziano a prendere il sopravvento o ad annoiarsi avere un angolo con disegni da colorare è sempre un grande salvavita. Potete scaricarli dal sito Disney Stationary, senza ovviamente dimenticare Adelina e Guendalina Bla Bla se non volete correre il rischio di lamentele infinite e molto British 😉

Se la festa è per un compleanno o se ci piace comunque servire una torta possiamo scegliere qualcosa di semplice ma graziosa come questa di Cakecentral magari sostituendo Minou con una cialda a tema se proprio non ci sentiamo in grado di farla.

Soprattutto scegliete la musica giusta perché:

La polka e il rondò
come il tango e il foxtrot
roba roccocò
se tu li senti suonar
ti faran ricordar
l’arca di Noè
col jazz ti senti giovane perché
hai voglia di ballare e
è più forte di te
perché non provi e allora
anche tu saprai perché
tutti quanti voglion fare jazz!

Infine per chiudere in bellezza pensiamo ai favor: Maddy di Maddy Cakes Muse ha realizzato questi leccalecca a forma di impronte di gatto che sono un amore! Ma se non siamo in grado di preparare i lollipops in casa potremmo prendere o del sapone colorato e modellarlo negli stampi in silicone a forma di zampa come questi in vendita su Fantastik.it. Oppure potremmo farne dei golosi cioccolatini.

2 commenti su “Festa Aristogatti”

  1. Ciao,
    dovrei organizzare la festa alla mia piccola, e ho scelto gli aristogatti, trovo i tuoi suggerimenti proprio in linea con quello che avevo in mente, ma purtroppo non riesco a capire dove acquistare le cose, ho anche visitato le pagine che hai indicato, ma niente….
    potresti aiutarmi?

    Grazie mille
    Adelaide

I commenti sono chiusi.