Pigiama party

pigiama party

Avete mai organizzato un pigiama party per i vostri bambini e i loro compagni di scuola? Noi stiamo per organizzarne uno molto spettacolare, con due amici cari. E allora, ecco qualche idea per gestire i bimbi e farli divertire!

Ho selezionato alcuni link utili: basta cliccare i rispettivi link per accedere alle fonti.

idee-pigiama-party

01. Un pigiama party che inizia con una cura collettiva di bellezza, ovvero uno SPA party. Con gli spechi, le cremine, gli smalti, le spazzole… una bella idea se le invitate sono tutte ‘femmine’ (senza farne una questione di genere, ma solo per giocare) e adorano lustrini e gioielli.

02. I biscotti a forma di gufo: visto che si tratta di fare le ore piccole (più o meno, si spera. meno che più…), meglio ammazzare il tempo con dei buoni biscotti glassati in casa, decorati a forma di gufetti. Sono anche un bel regalo da portar via, come favor della festa.

03. La torta a forma di letto per bambole: un’idea geniale davvero, divertente, e molto creativa. E’ proprio in tema con la festa a tema pigiama party, perché può rappresentare direttamente i piccoli invitati.

04. Il tavolo del buffet sembra un letto! Per realizzarlo, basta usare due vecchie sponde, per esempio di un lettino da neonati rimasto in cantina, e apparecchiare il tavolo disponendo in cima un cuscino e un bambolotto che dorme. Che originale!

3 commenti su “Pigiama party”

  1. L’ambientazione sarà molto rosa, molto vaporosa, molto “girl power” ed essendo un pigiama party niente di meglio di un buffet allestito sul cassettone della cameretta

I commenti sono chiusi.