Compleanno Disney Cars

compleanno-cars-saetta-mcqueen

La scorsa settimana su Twitter abbiamo ricevuto una richiesta: quache idea per un compleanno in tema Cars? Il famoso cartone animato della Disney, con la star delle corse Saetta McQueen, è sicuramente un’ispirazione ideale per un compleanno a tema per maschietti.

Abbiamo dunque puntato sull’inimitabile Catch My Party, che come al solito ci dà ispirazioni meravigliose. Interessantissima la struttura metallica che fa da alzatina per i cupcakes: con un po’ di abilità manuale, si può replicare velocemente, e con un grande risultato creativo.

Altre idee di cupcakes e torte in tema CARS:

compleanno-disney-cars-saetta-mcqueen

o1. Lovetobake | 02. My Rainbow cakes | 03. Speckled Freckle | 04. Cake by Sam
05. Sugaar | 06. BabyLifestyle | 07. Irresistible desserts | 08. cafemom

I cupcakes che diventano favors, confezionati singolarmente, con i personaggi principali del cartone animato. Oppure più semplicemente: dei normali cupcakes a cui possiamo aggiungere un topper di carta o cartoncino, anche plastificato, infilzato con un bastoncino. Le idee sono tante: basta trovare una giusta ricetta di cupcakes, e poi giocare con le glasse colorate e con le stampe Disney.

Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>